Agriturismo Antica Cassia

Agriturismo Antica Cassia

Agriturismo Antica Cassia direttamente sulle rive del lago di Bolsena, una gradevole vacanza in una località al confine tra Lazio Umbria e Toscana

Facebook   Twitter   Google   Email  

L’Agriturismo Antica Cassia si trova nel comune di Bolsena in provincia di Viterbo; a 4 Chilometri dal centro abitato.
Il nostro agriturismo prende questo nome perché uno dei terreni dell’azienda, in prossimità del casale, è attraversato dal tracciato dell’antica “Cassia Vetus” Romana.
Il casale è un antica costruzione in pietra del 1850, recentemente ristrutturata conservando forme e materiali originali. Nella zona adiacente al casale vi è uno spazio verde attrezzato con tavoli, sedie ed ombrelloni per il relax degli adulti ed i giochi per il divertimento dei bambini.
A 150 metri dal casale percorrendo lo “stradone” centrale interno all’azienda si raggiunge la spiaggia del lago, in parte ombreggiata, è corredata di sdraio e comodi lettini per il sole. Adiacente alla spiaggia vi è una zona verde dove avrete a disposizione una piccola casetta in legno che funge da spogliatoio ed un barbecue per organizzare picnic in riva al lago.
La struttura si compone di 5 appartamenti con ingresso indipendente costituiti da un ampio soggiorno con un letto singolo o doppio e angolo cottura completamente attrezzato, da una spaziosa camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. 


Link alla tua scheda di Google Places


http://


Prezzi a persona


Da €25 a €35


Le tariffe non includono



Riscaldamento


Offerte



Nessuna offerta in corso


La tua pagina Facebook


http://

*








Se vuoi consigliare questo agriturismo ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:

captcha