Agriturismo Cà dei Conti

Agriturismo Cà dei Conti

Antica dimora ristrutturata ed adibita ad agriturismo,situata a poche centinaia di metri dal mare, nel centro storico di San Bartolomeo al Mare. Ridente località balneare adagiata nell’incantevole golfo che va da Cervo a Diano Marina.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Nel centro storico di San Bartolomeo al Mare, la settecentesca casa padronale denominata Cà dei Conti perché originaria dimora dei signorotti dell’antico borgo prima, e sede del Governatore della Repubblica di Genova poi, è da diverse generazioni residenza dell’attuale famiglia.

In questa terra aggrappata alle fasce rubate ai pendii e sorrette da muretti di pietra a secco, si è aggiunta alla coltura della vite e dell’olivo il restauro del vecchio fienile, ricavandone tre alloggi di charme: Ambra, Ametista e Giada, così denominati per i colori che li distinguono.

La ristrutturazione accurata, con finiture di pregio, unitamente a materiali ed arredi d’epoca, sposano confort con atmosfera rurale; ogni alloggio dispone di ingresso, camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura completamente accessoriato, divano letto matrimoniale, soppalco con futon e bagno con doccia.
Tutti i locali sono termoregolati con aria condizionata e riscaldamento autonomo; così pure sono dotati di TV satellitare e cassette di sicurezza.   


Link alla tua scheda di Google Places


http://www.cadeiconti.it


Prezzi a persona


Da €25 a €35


Le tariffe non includono



riscaldamento e/o aria condizionata.


Offerte



Nessuna offerta in corso


La tua pagina Facebook


http://

*








Se vuoi consigliare questo agriturismo ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:

captcha