Un borgo per il relax sulle colline della Costiera Amalfitana

Un borgo per il relax sulle colline della Costiera Amalfitana

Il residence “Antico borgo del pozzo”, recentemente ristrutturato, è situato in una stupenda posizione nel cuore delle dolci colline della Costiera Amalfitana.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Tramonti , uno dei tredici comuni che compongono quel territorio famoso in tutto il mondo con
il nome di “Costiera Amalfitana”, patrimonio mondiale dell’ U.N.E.S.C.O.,
è una caratteristica cittadina composta da tredici piccoli borghi: un alternarsi di case e chiesette, collegate da pittoreschi sentieri immersi nel verde; per questo motivo è considerata il cuore verde della costiera, in quanto dispone di una fittissima vegetazione, con castagni secolari, vigneti dai quali si produce l’ottimo vino D.O.C.”Costa D’Amalfi” e limoneti dai quali si produce il “Limone Costa d’Amalfi”.
A brevissima distanza è possibile tuffarsi nell’incantevole mare della Costiera Amalfitana dove in pochi metri mare e montagna si alternano in pittoresche baie ed insenature tra una vegetazione impreziosita dagli agrumi e dai profumi della macchia mediterranea.
Il residence “Antico borgo del pozzo”, recentemente ristrutturato, è situato in una stupenda posizione nel cuore delle dolci colline della Costiera Amalfitana.
Costituito da appartamenti con ingresso indipendente, elegantemente rifiniti ed arredati, dispongono di Tv SAT, lavatrice, cucina o angolo cottura, camino, salone con divano letto, camera matrimoniale, servizi con doccia o vasca, inoltre larghe finestre e terrazzi aprono all’ospite la splendida vista sulle colline circostanti e sull’azzurro del cielo e del mare.
Esso rappresenta la soluzione giusta per chi cerca una vacanza tra la natura e il relax e la sua posizione lo rende un’ideale punto di partenza per una serie di istruttive ed indimenticabili escursioni: Sorrento, Capri, Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, il Parco del Vesuvio e altre splendide località turistiche della zona.
La quiete dei lussureggianti giardini e la vista del mare costituiscono un’ideale cornice per un felice soggiorno in Costiera Amalfitana, dove il clima mite e i colori stupendi dei paesaggi la rendono meta ideale in ogni stagione dell’anno.
Le mille tradizioni culturali locali si articolano in un calendario fitto di appuntamenti: dal carnevale alle processioni pasquali, dalle sagre estive e autunnali di prodotti tipici, alle suggestive manifestazioni natalizie.
 


Link alla tua scheda di Google Places


http://


Prezzi a persona


Da €25 a €35


Offerte



Nessuna offerta in corso


La tua pagina Facebook


http://

*








Se vuoi consigliare questo agriturismo ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:

captcha