VILLA PALOMBARA

VILLA PALOMBARA

agriturismi marche, vacanza marche, soggiorno agriturismo

Facebook   Twitter   Google   Email  

LA STORIA
Villa Palombara è una splendida residenza storica del XVI° secolo.
Nel 1534 la tenuta di Castelvecchio fu ceduta dall’Abate di San Lorenzo in Campo al Duca della Rovere di Urbino. Quando alla morte dell’ultimo Duca della Rovere la tenuta passò allo Stato Pontificio, Villa Palombara venne ceduta ai Principi Barberini i quali la scelsero come residenza estiva per il buon clima dato dall’ottima posizione collinare.

IL TERRITORIO
Luogo di pace e bellezza completamente immerso nella natura, ha come sfondo l’azzurro del vicino mare Adriatico.
Villa palombara vi farà entrare in un mondo di splendidi colori, di sapori genuini, e di atmosfere rilassanti, fuori dal tempo e lontano dai ritmi frenetici della vita di ogni giorno.
Il territorio circostante ricco di centri storici, castelli medievali e bellezze naturali, offre al visitatore luoghi incantevoli da visitare.

IL RISTORANTE
Nel ristorante, aperto anche al pubblico, tra cene a lume di candela e grandi tavolate, il piacere del palato sposa quello della vista.
La cucina esprime al meglio tutti i prodotti del territorio insieme ai piatti della tradizione con specialità sia di carne che di pesce.
Le sale possono ospitare fino a trecento invitati e sono a disposizione per cerimonie, ricevimenti, meeting aziendali ed eventi in genere.

CERIMONIE
Villa Palombara è lieta di ospitare ed organizzare banchetti e cerimonie per sposi in uno stile elegante e indimenticabile grazie alla suggestiva atmosfera della villa e allo splendido panorama delle dolci colline marchigiane e del mare. Siamo inoltre in grado di ospitare meetings, seminari ed eventi in genere.

OSPITALITA’
Villa Palombara è anche ospitalità. Le diciotto camere, tutte con servizi e aria condizionata, mostrano un gusto raffinato e ricercato, mobili d’epoca, tappeti ed arazzi originali, vi faranno riscoprire l’accoglienza di un tempo. Inoltre, potete trovare quattro camere in mansarda adatte a nuclei familiari o piccoli gruppi di amici arredate in modo semplice e funzionale.
La dependance esterna vi conquisterà con la sua intimità e calore e vi regalerà momenti indimenticabili godendo appieno della privacy, senza rinunciare ai servizi offerti dalla Country House.

Nel giardino della Villa troverete un’ area giochi per bambini e inoltre una piscina per grandi e piccoli, luogo di incontro per un aperitivo o per divertenti feste tra amici.
 


Link alla tua scheda di Google Places


http://


Prezzi a persona


Da €35 a €45


Offerte



Nessuna offerta in corso


La tua pagina Facebook


http://villapalombara

*








Se vuoi consigliare questo agriturismo ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:

captcha