Villa Pascolo Country House

Villa Pascolo Country House

Tra le mille sfumature di verde delle colline umbre, il console francese a Roma Fabergè realizzò Villa Pascolo.La ristrutturazione del 1998 è eseguita nel rispetto della struttura originale. Le camere finemente curate e arredate con mobili in arte povere di inizio 900, presentano soffitti in travi di legno e pianelle in terracotta. Oltre alla genuinità dei prodotti e la bellezza dei luoghi chi soggiorna a Villa Pascolo troverà il piacere di essere ospite a casa di amici.

Facebook   Twitter   Google   Email  

Nel silenzio quasi magico, tra le mille sfumature di verde delle colline umbre, il console francese a Roma Fabergè realizzò Villa Pascolo.
La ristrutturazione del 1998 è eseguita nel rispetto della struttura originale. Le camere finemente curate e arredate con mobili in arte povere di inizio 900, presentano soffitti in travi di legno e pianelle in terracotta. Tutte con bagno privato e riscaldamento autonomo.
Oltre alla genuinità dei prodotti e la bellezza dei luoghi chi soggiorna a Villa Pascolo troverà il piacere di essere ospite a casa di amici.
Villa Pascolo Country House è situata in una felice posizione pedemontana a cavallo tra l’Umbria e le Marche, al centro del parco regionale del Monte Cucco, dista 1,2 Km dalla S.S.Flaminia. E’ equidistante dal Mare Adriatico ed il Lago Trasimeno, al centro dei verdeggianti appennini.

Intorno a se ha comuni con grandi tradizione storiche, culturali ed artigianali: La medioevale Gubbio, la spirituale Assisi e le non meno interessanti Spello, Spoleto, Nocera Umbra, Gualdo Tadino, Fabriano, Urbino e Frasassi con le sue splendide grotte
A pochi chilometri ci sono maneggi, campi da tennis, calcetto, beach-volley, decolli e atterraggi per deltaplano e parapendio. Con una comoda strada di 6 km si raggiungono i 1100 m di quota a Pian delle Macinare, cuore del Parco, da dove partono numerosi itinerari escursionistici, immersi negli estesi boschi di faggi secolari. Poco lontano la famosa Forra di Rio Freddo, paradiso per gli amanti del torrentismo, e la stupenda Grotta di Monte Cucco ora accessibile anche al pubblico.
   


Link alla tua scheda di Google Places


http://


Prezzi a persona


Da €55 a €65


Offerte



Nessuna offerta in corso


Telefono


0759170770

*








Se vuoi consigliare questo agriturismo ad un amico, utilizza questo modulo.

Email amico:

Inserisci il messaggio per il tuo amico:

captcha