Viterbo


10

Agriturismo Tenuta Serpepe

Agriturismo Tenuta Serpepe
/ Indirizzo: Strada Dogana, 8 - Località Serpepe Viterbo

4 appartamenti immersi nel verde di una azienda agricola biologica di 200 ha situata al centro della Tuscia,nel cuore della Civiltà Etrusca,a 6 km dal lago di Bolsena e a 15 km dalle terme di Viterbo.

Monteparadiso

Monteparadiso
/ Indirizzo: Strada Tuscanese 01100 Viterbo

L’agriturismo Monteparadiso è situato a Monterazzano, una incantevole località a 3 km da Viterbo e dalle terme dei Papi. La struttura, oltre a comprendere un ristorante dalla cucina tipica della zona, offre una grande piscina, una splendida terrazza e cinque camere finemente arredate al piano inferiore, per un soggiorno che non dimenticherete.

DOLCE GRAPPOLO TERME

DOLCE GRAPPOLO TERME
/ Indirizzo: Strada Quartuccio Viterbo

Agriturismo Acerona

Agriturismo Acerona
/ Indirizzo: acquapendente

Appartamenti con cucina attrezzata e camino con spazio esterno arredato e ombreggiato all’interno di un casale in pietra nella riserva naturale di monte rufeno immersi nel silenzio e nel verde

Agriturismo Cerqueto

Agriturismo Cerqueto
/ Indirizzo: Via Falconiera 101; 01021 Acquapendente (VT)

Tarchon Luxury B&B

Tarchon Luxury B&B
/ Indirizzo: via giampietri leoni, 18 tarquinia 01016

Tarchon Luxury B&B offre un’atmosfera intima e rilassante per i tuoi soggiorni a Tarquinia (VT) Lazio Italy all’insegna del bel vivere e del relax, a contatto con la natura in comode ed accoglienti camere con bagno interno per te e per tutta la famiglia!!

Agriturismo Le Querce

Agriturismo Le Querce
/ Indirizzo: Torre Alfina

Vacanza nella campagna laziale.

pizzi di foglia

La casa dove viviamo e accogliamo gli ospiti è un antico casale del ‘600, divenuto casa di posta nel ‘700.
Verso la fine del XIX secolo il bisnonno Filippo Montanari lo acquistò dal Signor Ciotti, conservandone la denominazione Casa Ciotti.
Nelle sue stanze avrebbe addirittura soggiornato Mozart, quando nel 1770, durante il suo viaggio in Italia, si trovò a passare per Civita Castellana. In una delle sue sale è stata firmata da Raffaele Cadorna, padre del più noto generale, la capitolazione delle truppe pontificie di Civita durante l’avanzata dell’esercito italiano per la presa di Roma capitale (1870).
Le stanze dell’agriturismo sono gli antichi alloggi della foresteria, arredati con mobili originali delle case di famiglia appartenenti a varie epoche, per offrire uno stile semplice ed autentico, privo di ricostruzioni. Lo spirito rurale della casa vive nelle sue pietre ed amiamo conservarlo, lasciando che la sua storia s’intrecci con la nostra, senza sottolineature d’élite, esprimendo nei suoi spazi l’accoglienza naturalmente elegante di un luogo così ricco di vissuti.

The house where we live and where we welcome guests is an ancient house of 600, was home in the 700 e-mail. Towards the end of the nineteenth century, the great-grandfather Philip Montanari bought by Mr. Ciotti, retaining the name Casa Ciotti. In its rooms would have stayed even Mozart, when in 1770, during his trip to Italy, he passed for Civita Castellana. In one of its rooms has been signed by Raffaele Cadorna, father of the famous general,
the capitulation of the papal troops of Civita during the advance of the Italian capital for the capture of Rome (1870). The rooms of the farm are the old rooms of the guest house, furnished with original family’s houses belonging to various epochs, to offer a simple and authentic, free of reconstructions. The spirit lives in his home country of stones and we love to keep it, letting his history of interlacing with our without underscores elite, expressing in its spaces naturally elegant hospitality of a place so rich in experiences.